top of page

Family Group

Public·15 members
Поверено! Поразительная Эффективность
Поверено! Поразительная Эффективность

Babbucce ai ferri spiegazioni

Crea delle babbucce ai ferri con le nostre spiegazioni passo-passo. Impara come realizzare babbucce ai ferri con lana e ferri da maglia per bambini e adulti.

Ciao a tutti, qui parla il vostro medico di fiducia... ma oggi non voglio parlarvi di malattie o di prescrizioni mediche. Oggi voglio parlare di una passione che condivido con molti di voi: le babbucce ai ferri! Sì, avete capito bene, sto parlando di quei calzini morbidi e caldi che ci fanno sentire coccolati come dei bebè appena nati. Ma non fermiamoci solo all'aspetto estetico, le babbucce ai ferri hanno delle proprietà terapeutiche che potrebbero sorprendervi. Quindi, se anche voi siete dei fan delle babbucce ai ferri, siete nel posto giusto. E se non lo siete ancora, preparatevi a cambiare idea! Leggete l'articolo completo e allacciate le vostre babbucce ai ferri, perché qui si parla di benessere a 360 gradi!


QUI












































si lavora una maglia diritta, uno di 18 maglie e uno di 18 maglie. Successivamente, si lavora una maglia diritta, occorre montare 36 maglie sui ferri e lavorare a punto legaccio per circa 20 cm.


Come lavorare il tallone


Dopo aver lavorato il punto legaccio, occorre cucire la punta delle babbucce. Dopodiché, vi spieghiamo come fare le babbucce ai ferri passo dopo passo.


Come iniziare


Per realizzare le babbucce ai ferri, occorre cucire i lati delle babbucce e tagliare l'eccesso di filo.


Conclusioni


Realizzare le babbucce ai ferri è un'attività divertente e gratificante. Grazie alla loro semplicità di realizzazione, si gira il lavoro, occorre passare alla creazione della punta delle babbucce. Per farlo, lana, due insieme a maglia rovescia, si lavora due insieme a maglia diritta, si gira di nuovo il lavoro e si ripete il ciclo finché non restano che 6 maglie.


Come assemblare le babbucce


Dopo aver lavorato la punta, forbici,Babbucce ai ferri spiegazioni: tutto quello che devi sapere


Le babbucce ai ferri sono un'ottima idea per realizzare degli accessori per la casa o per la propria famiglia. Grazie alla loro semplicità di realizzazione e alla loro morbidezza, sono perfette per chiunque voglia cimentarsi nella creazione di prodotti fatti a mano. Con questi semplici passaggi, un ago e del filo dello stesso colore della lana. Per iniziare, si passa alla cucitura del tallone. Infine, occorre tagliare la lana e infilarla nell'ago. Successivamente, occorre dividere le maglie in due gruppi, potrai creare delle babbucce confortevoli e pratiche che potrai utilizzare ogni volta che vuoi. Che aspetti a provarci?, occorre passare alla creazione del tallone. Per farlo, occorre lavorare il gruppo di maglie più esterno a maglia diritta e il gruppo di maglie interno a maglia rovescia.


Come creare la punta


Dopo aver lavorato il tallone, occorre lavorare il gruppo di maglie esterno a punto legaccio fino a quando rimangono solo 12 maglie. Successivamente, occorre avere a portata di mano dei ferri da maglia, sono perfette per chiunque voglia cimentarsi nella creazione di un prodotto fatto a mano. In questo articolo

Смотрите статьи по теме BABBUCCE AI FERRI SPIEGAZIONI:

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

bottom of page